Conclusione lavori per la Banda Larga: Por Fesr 2007-2013

14/12/2015

Si avviano alla conclusione i lavori per l’erogazione dei servizi  internet a quella parte del territorio regionale che la consultazione pubblica del Mise,  ha evidenziato essere ancora in digital divide”.

Tutti  gli interventi  finanziate da risorse POR FESR 2007-2013 si chiuderanno entro fine anno mentre solo una piccolissima parte, circa una decina di interventi che non hanno scadenze di finanziamento,  vedrà la conclusione nel primi mesi del 2016.

Nei giorni scorsi è stato avviato il piano di comunicazione per dar evidenza dell’impegno finanziario svolto da Regione del Veneto in collaborazione con il Mise e della realizzazione delle opere da parte di Telecom Italia risultata aggiudicataria del bando pubblico.

L’attività promozionale è stata realizzata mediante l’intervento sulla stampa quotidiana a livello provinciale, con la trasmissione di spot radiofonici nonché con affissioni pubbliche.

Data ultimo aggiornamento: 09/10/2018

ultime inserite

Banda Ultra Larga: stato avanzamento progetto al 15/10/2019

Stato avanzamento del Piano di Sviluppo della Banda Ultra Larga in Veneto.

ADV: avviso di manifestazione di interesse

Indagine esplorativa finalizzata alla ricognizione di elementi conoscitivi per lo sviluppo dell'Agenda Digitale del Veneto.

Enti locali e innovazione aperta: un'opportunità per tutto l'ecosistema

Ascoltare il nostro territorio, aziende, start-up ed enti locali per confrontarci e migliorarci.

ADV: cybersecurity e adeguamento al GDPR

Proseguono le attività dell'Agenda Digitale del Veneto. Incontro in streaming su Privacy e GDPR.

Evento: I nuovi luoghi dell'innovazione

ADV in collaborazione con Make In Italy: “I nuovi luoghi dell’innovazione”