ADV: avviso di manifestazione di interesse

10/09/2019

Con il presente avviso (attuativo della DGR n. 1058 del 30/07/2019 pubblicata sul Bur n. 94 del 23/08/ 2019) la Direzione ICT e Agenda Digitale della Regione del Veneto intende avviare un’indagine esplorativa tra gli operatori di mercato (iscritti alle rispettive C.C.I.A.A.) al fine di acquisire le manifestazioni d’interesse finalizzate a coadiuvare l’Amministrazione regionale nella ricognizione di standard, regole e best practice necessarie all’integrazione tra le soluzioni tecnologiche in uso presso gli Enti del territorio veneto e quelle fornite dall’Amministrazione stessa. Di tale apporto conoscitivo ci si avvarrà nell’elaborazione di future progettualità connesse allo sviluppo dell’Agenda Digitale del Veneto 2020.

leggi l'avviso

Per le aziende interessate è stato organizzato un incontro:
locandina dell'evento

lunedì 16 settembre 2019 - dalle 10.30 alle 12.30

presso:
"AULA CANCELLETTO" Cà Foscari Challenge School
Via della Libertà, 12 - 30175 - Venezia
Parco Scientifico VEGA
(accesso da Via delle Industrie 17/A)

per iscriversi:
clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 07/10/2019

ultime inserite

Banda Ultra Larga: stato avanzamento progetto al 15/10/2019

Stato avanzamento del Piano di Sviluppo della Banda Ultra Larga in Veneto.

ADV: avviso di manifestazione di interesse

Indagine esplorativa finalizzata alla ricognizione di elementi conoscitivi per lo sviluppo dell'Agenda Digitale del Veneto.

Enti locali e innovazione aperta: un'opportunità per tutto l'ecosistema

Ascoltare il nostro territorio, aziende, start-up ed enti locali per confrontarci e migliorarci.

ADV: cybersecurity e adeguamento al GDPR

Proseguono le attività dell'Agenda Digitale del Veneto. Incontro in streaming su Privacy e GDPR.

Evento: I nuovi luoghi dell'innovazione

ADV in collaborazione con Make In Italy: “I nuovi luoghi dell’innovazione”