Home • Rete degli URP del Veneto

Regione del Veneto: POR FSE 2014-2020 "Investimenti in favore della crescita e l'Occupazione - Protagonisti del cambiamento. Strumenti per le persone e le organizzazioni "

Approvazione dell'Avviso pubblico e della Direttiva per la presentazione di proposte progettuali (scadenza 15 ottobre 2018)

Regione del Veneto: programma nazionale di sostegno al settore vitivinicolo - misura promozione sui mercati dei paesi terzi

Approvazione del Bando per la presentazione dei progetti per la campagna 2018/2019 (scadenze varie)

PAR FSC Veneto 2007-2013. Attuazione Asse prioritario 4 Mobilità Sostenibile - Linea di intervento 4.2 Impianti a fune

Approvazione 5° bando di finanziamento per impianti di risalita (scadenza 22 ottobre 2018)

Benvenuto nella Rete degli URP del Veneto!

Logo la rete degli urp

In queste pagine puoi trovare:

• un elenco delle materie di competenza regionale raccolte in ordine alfabetico nella sezione “dalla A alla Z”. Selezionando l’argomento di tuo interesse potrai accedere ad una “scheda integrata” in cui sono raccolte tutte le informazioni inerenti le opportunità, gli interventi, i contributi ad esso riferiti;
  • le ultime notizie sulle novità ed attività della Regione del Veneto e di altri Enti del territorio;
  • il modulo di iscrizione alla newsletter, per essere sempre informato sulle opportunità e sulle iniziative della Regione del Veneto;
  • il form online, dedicato agli Enti del territorio, per poter segnalare iniziative istituzionali rivolte ai cittadini del Veneto che saranno pubblicate e segnalate all'interno di queste pagine;

Selezionando nella sottostante mappa l’ambito territoriale di riferimento, potrai accedere ad una Banca Dati degli Enti di facile consultazione dove trovare indirizzi, recapiti telefonici, PEC ed un collegamento diretto ai siti istituzionali di Province, Aziende U.L.S.S., Camere di Commercio e Comuni della Regione Veneto.

URP veneto

Data ultimo aggiornamento: 07/08/2018

Segnala un'iniziativa

Compila il form online, dedicato agli Enti del territorio, per poter segnalare iniziative istituzionali rivolte ai cittadini del Veneto che saranno pubblicate e segnalate all'interno di queste pagine.

Data ultimo aggiornamento: 09/12/2015