22/5/2015 Convegno: "Stati Generali dei P3@ Veneti"

14/05/2015

La Giunta Regionale del Veneto - nell’ambito dell’azione 4.1.2 del POR-FESR 2007-13 “Diffusione della cultura digitale tra i Cittadini” - ha finanziato l’apertura di 349 Centri Pubblici di Accesso (denominati P3@ Veneti), spazi destinati alla riduzione del divario digitale dei Cittadini.

In particolare, per promuovere le migliori esperienze realizzate dalle Amministrazioni Comunali, abbiamo indetto un premio come riconoscimento dell’impegno e della partecipazione profusi sul progetto da parte delle Comunità locali coinvolte.

L’evento "Stati Generali dei P3@ Veneti" si terrà il giorno 22 maggio dalle 10.00 alle 13.00 nella Sala delle Colonne dell'Orto Botanico di Padova, durante il quale verrà illustrato lo stato dell’arte del progetto, il suo inserimento nell’Agenda Digitale del Veneto e la consegna dei riconoscimenti ai Centri che hanno aderito all’iniziativa regionale.

[ulteriori informazioni sul progetto]

Data ultimo aggiornamento: 09/10/2018

ultime inserite

Banda Ultra Larga: stato avanzamento progetto al 15/10/2019

Stato avanzamento del Piano di Sviluppo della Banda Ultra Larga in Veneto.

ADV: avviso di manifestazione di interesse

Indagine esplorativa finalizzata alla ricognizione di elementi conoscitivi per lo sviluppo dell'Agenda Digitale del Veneto.

Enti locali e innovazione aperta: un'opportunità per tutto l'ecosistema

Ascoltare il nostro territorio, aziende, start-up ed enti locali per confrontarci e migliorarci.

ADV: cybersecurity e adeguamento al GDPR

Proseguono le attività dell'Agenda Digitale del Veneto. Incontro in streaming su Privacy e GDPR.

Evento: I nuovi luoghi dell'innovazione

ADV in collaborazione con Make In Italy: “I nuovi luoghi dell’innovazione”