Avviso di proroga: Dematerializzazione
Accordo di collaborazione ai sensi dell’art. 15 della legge 241/90 e s.m.i finalizzato alla gestione associata e coordinata della procedura di acquisto dei servizi di firma digitale, marcatura temporale conservazione sostitutiva dei documenti informatici, nonché di posta elettronica certificata ed help desk tra le Pubbliche Amministrazioni venete.
Preso atto delle difficoltà espresse da alcuni Enti Locali nel rispettare il termine previsto per la presentazione del Piano dei Fabbisogni nell’ambito dell’”Accordo di collaborazione ai sensi dell’art. 15 della legge 241/90 e s.m.i finalizzato alla gestione associata e coordinata della procedura di acquisto dei servizi di firma digitale, marcatura temporale conservazione sostitutiva dei documenti informatici, nonché di posta elettronica certificata ed help desk tra le Pubbliche Amministrazioni venete”, a causa del rinnovo di alcuni Consigli comunali, conseguente alle recenti consultazioni amministrative, è stato disposto il differimento della scadenza del termine stabilito fissandola al giorno 30/06/2014 ore 12.00.
Data ultimo aggiornamento: 09/10/2018