A SEGNO MAXIOPERAZIONE ANTIDROGA. PRESIDENTE REGIONE VENETO, “BRAVI TUTTI. GIORNATA RADIOSA PER LA LEGALITA’”

Comunicato stampa N° 193 del 06/02/2020
(AVN) Venezia, 6 febbraio 2020

“Una giornata radiosa per la legalità. Grazie e complimenti alla Procura della Repubblica di Venezia e a tutte le Forze dell’Ordine per aver sferrato un colpo da KO a un ramificato sistema di seminatori di morte. Non è il primo, e non sarà l’ultimo, perché con inquirenti, carabinieri, poliziotti, finanzieri così, la certezza è che altre vittorie contro il malaffare continueranno ad arrivare”.

Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto commenta la maxioperazione antidroga, grazie alla quale è stata sgominata una rete di spaccio internazionale di stupefacenti.

“Mai come in questo caso – aggiunge il Governatore – si può parlare di maxioperazione, condotta con la solita maestria. Un ringraziamento vada ai nostri bravi magistrati e a tutti gli uomini in divisa, vista anche l’enorme entità della droga  maneggiata e i milioni di euro sequestrati oltre, naturalmente, alle tante custodie cautelari e perquisizioni effettuate. I milioni di veneti per bene – conclude il Presidente della Regione – ringraziano e attendono con certezza il prossimo blitz”.

Data ultimo aggiornamento: 06/02/2020