CORONAVIRUS. NEGATIVI I TEST SU RICOVERATO A BELLUNO

Comunicato stampa N° 199 del 07/02/2020
(AVN) Venezia, 7 febbraio 2020

Sono negativi al coronavirus gli esami effettuati sulla persona ricoverata ieri a Belluno che, al rientro da una permanenza a Canton, in Cina, si era presentata con sintomi di febbre e tosse.

Lo comunica la Direzione Prevenzione della Regione del Veneto, che ha ricevuto l’esito delle indagini effettuate dal Laboratorio di Riferimento Regionale dell’Azienda Ospedaliera di Padova.

I tecnici regionali precisano che la procedura prevede che vengano inviati al Centro di Riferimento Nazionale dello Spallanzani solo i casi che dovessero risultare positivi.

Data ultimo aggiornamento: 07/02/2020