METEO. STATO DI ATTENZIONE IN VENETO PER VENTO FORTE

Comunicato stampa N° 166 del 03/02/2020
(AVN) Venezia, 3 febbraio 2020

Nei prossimi giorni, il Veneto sarà interessato da venti, anche forti, in prevalenza dai quadranti settentrionali.

Sulla base di queste previsioni, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione Veneto ha decretato la fase operativa di Attenzione Per Vento Forte su tutto il territorio, a partire dalle ore 11.00 di domani, 4 febbraio, fino alla mezzanotte del 5 febbraio.

Infatti, tra la tarda mattinata di domani e la serata di mercoledì 5 febbraio, spireranno venti forti sui rilievi, anche molto forti mercoledì sulle cime più alte; raffiche di Fohn a tratti anche forti nelle valli e sulle zone pedemontane; in pianura moderati e a tratti tesi, con possibilità di qualche raffica anche forte.

Data ultimo aggiornamento: 03/02/2020