Notizia n. 83 del 17/01/2020

PFAS. BOTTACIN, “DAI 5 STELLE PAROLE SENZA VERGOGNA”

17/gen/2020 | PFAS. BOTTACIN, “DAI 5 STELLE PAROLE SENZA VERGOGNA”

Notizia n. 79 del 17/01/2020

17/gen/2020 | MALTEMPO. IN VENETO STATO DI ATTENZIONE PER NEVICATE NEI FONDOVALLE PREALPINI FINO ALLE ORE 9.00 DI DOMENICA

Notizia n. 77 del 17/01/2020

17/gen/2020 | SANITA’. IN VENETO MAXI INVESTIMENTO SU EMERGENZA URGENZA. ARRIVANO 147 NUOVE AMBULANZE. ZAIA, “OPERAZIONE UNICA IN ITALIA”. REPORT DA RECORD SULL’ATTIVITA’ 2019 DEL SUEM 118, PIU’ DI MILLE MISSIONI AL GIORNO

Notizia n. 76 del 17/01/2020

17/gen/2020 | PFAS. PREVENZIONE REGIONE VENETO SU IPOTESI ASSUNZIONE PER ESPOSIZIONE CUTANEA. “MAI DIMOSTRATO UN RUOLO SIGNIFICATIVO NELLA POPOLAZIONE. LO STUDIO CITATO DAL CONSIGLIERE CRISTINA GUARDA FATTO SU TOPI E NON TRASFERIBILE A ESPOSIZIONE UMANA”

Notizia n. 75 del 16/01/2020

16/gen/2020 | PFAS. GIUNTA REGIONALE DEL VENETO SU AFFERMAZIONI IN AUDIZIONE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

PROTEZIONE CIVILE. RAGAZZO DONA PREMIO ALLA PROTEZIONE CIVILE. ASSESSORE BOTTACIN “PICCOLI, GRANDI GESTI CHE FANNO CRESCERE IL MONDO DEL VOLONTARIATO"

Comunicato stampa N° 1846 del 12/11/2019
 (AVN) – Venezia, 12 novembre 2019

"Ho appreso con particolare piacere la notizia del bel gesto di Luca Cassan, il ragazzino che ha deciso di donare il premio vinto in un concorso scolastico a favore della Protezione Civile del suo paese". A dirlo Gianpaolo Bottacin, assessore regionale alla Protezione Civile nel commentare la notizia di quanto avvenuto a Tribano, Comune in provincia di Padova.

“Sono certo che Luca, tra qualche anno, sarà un grande volontario della nostra magnifica Protezione Civile veneta, che, non a caso, è riconosciuta e apprezzata in tutto il territorio nazionale" ha sottolineato l’assessore regionale.

"Esattamente con questo spirito, di far crescere la cultura della Protezione Civile fin dall'età scolare, - conclude Bottacin - già dal 2016 ho promosso l'iniziativa Scuola Sicura Veneto, che proprio questo giovedì riparte con un nuovo appuntamento a Pozzonovo, nel padovano".

Data ultimo aggiornamento: 12/11/2019

gianpaolo bottacin protezione civile