Notizia n. 83 del 17/01/2020

PFAS. BOTTACIN, “DAI 5 STELLE PAROLE SENZA VERGOGNA”

17/gen/2020 | PFAS. BOTTACIN, “DAI 5 STELLE PAROLE SENZA VERGOGNA”

Notizia n. 79 del 17/01/2020

17/gen/2020 | MALTEMPO. IN VENETO STATO DI ATTENZIONE PER NEVICATE NEI FONDOVALLE PREALPINI FINO ALLE ORE 9.00 DI DOMENICA

Notizia n. 77 del 17/01/2020

17/gen/2020 | SANITA’. IN VENETO MAXI INVESTIMENTO SU EMERGENZA URGENZA. ARRIVANO 147 NUOVE AMBULANZE. ZAIA, “OPERAZIONE UNICA IN ITALIA”. REPORT DA RECORD SULL’ATTIVITA’ 2019 DEL SUEM 118, PIU’ DI MILLE MISSIONI AL GIORNO

Notizia n. 76 del 17/01/2020

17/gen/2020 | PFAS. PREVENZIONE REGIONE VENETO SU IPOTESI ASSUNZIONE PER ESPOSIZIONE CUTANEA. “MAI DIMOSTRATO UN RUOLO SIGNIFICATIVO NELLA POPOLAZIONE. LO STUDIO CITATO DAL CONSIGLIERE CRISTINA GUARDA FATTO SU TOPI E NON TRASFERIBILE A ESPOSIZIONE UMANA”

Notizia n. 75 del 16/01/2020

16/gen/2020 | PFAS. GIUNTA REGIONALE DEL VENETO SU AFFERMAZIONI IN AUDIZIONE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

SOLIDARIETÀ DEL PRESIDENTE ZAIA ALL’ASSESSORE BOTTACIN: “LA TUA DETERMINAZIONE È LA NOSTRA: INSIEME IMPEDIREMO NEL VENETO SCORRIBANDE A MALAVITOSI E DISTRUTTORI DELL’AMBIENTE”

Comunicato stampa N° 1342 del 12/08/2019
 (AVN) – Venezia, 13 agosto 2019

“Esprimo la più forte e calorosa solidarietà all’amico e collega Gianpaolo: so che non ti fai intimidire e che continuerai a svolgere la tua preziosa attività per fare del Veneto una terra sempre migliore. Io, l’intera Giunta e tantissimi veneti siamo con te”.

Con queste parole il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si rivolge al collega Gianpaolo Bottacin, fatto oggetto di minacce per l’azione svolta in veste di assessore all’ambiente.

“Qualunque sia il livello e l’entità della minaccia – conclude Zaia –, sappia costui o sappiano costoro, che una Regione come la nostra che vanta vari primati nella difesa dell’ambiente e la cui popolazione si distingue da sempre per i suoi comportamenti virtuosi, non abbasserà mai la guardia contro chi tenta di esportare da noi una nuova terra dei fuochi. Non glielo lasceremo fare”.

Data ultimo aggiornamento: 12/08/2019

luca zaia gianpaolo bottacin presidente ambiente