Notizia n. 1385 del 22/08/2019

22/ago/2019 | A SETTEMBRE GRANDE ESERCITAZIONE NEL FELTRINO ORGANIZZATA DA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE. BOTTACIN “GRAZIE ANCORA A TUTTI I VOLONTARI”

Notizia n. 1384 del 22/08/2019

ROTTAMAZIONE AUTO. NUOVO BANDO PER ULTERIORI 500MILA EURO. ASSESSORE BOTTACIN, “CONTINUANO LE TANTE INIZIATIVE DELLA REGIONE PER RIDURRE LE EMISSIONI”

22/ago/2019 | ROTTAMAZIONE AUTO NUOVO BANDO PER ULTERIORI 500MILA EURO. ASSESSORE BOTTACIN CONTINUANO LE TANTE INIZIATIVE DELLA REGIONE PER RIDURRE LE EMISSIONI

Notizia n. 1383 del 22/08/2019

22/ago/2019 | FORMAZIONE: ASSESSORE DONAZZAN, “SCUOLA DIEFFE AL MEETING DI RIMINI, VETRINA DEL VENETO E DELLE COLLINE UNESCO”

Notizia n. 1382 del 22/08/2019

22/ago/2019 | SANITA’. EMESSO BOLLETTINO ARBOVIROSI. IN VENETO SITUAZIONE TRANQUILLA. CROLLATI I CASI DI WEST NILE

Notizia n. 1381 del 22/08/2019

22/ago/2019 | BANCHE VENETE: REGIONE AUMENTA RISORSE PER ASSISTENZA LEGALE AI CITTADINI DANNEGGIATI DAL CRACK DELLE POPOLARI, ASSESSORE LANZARIN, “SIAMO STATI DI PAROLA, GIÀ STANZIATO 1,1 MLN DI EURO PER ASSOCIAZIONI E COMITATI”

SOLIDARIETÀ DEL PRESIDENTE ZAIA ALL’ASSESSORE BOTTACIN: “LA TUA DETERMINAZIONE È LA NOSTRA: INSIEME IMPEDIREMO NEL VENETO SCORRIBANDE A MALAVITOSI E DISTRUTTORI DELL’AMBIENTE”

Comunicato stampa N° 1342 del 12/08/2019
 (AVN) – Venezia, 13 agosto 2019

“Esprimo la più forte e calorosa solidarietà all’amico e collega Gianpaolo: so che non ti fai intimidire e che continuerai a svolgere la tua preziosa attività per fare del Veneto una terra sempre migliore. Io, l’intera Giunta e tantissimi veneti siamo con te”.

Con queste parole il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si rivolge al collega Gianpaolo Bottacin, fatto oggetto di minacce per l’azione svolta in veste di assessore all’ambiente.

“Qualunque sia il livello e l’entità della minaccia – conclude Zaia –, sappia costui o sappiano costoro, che una Regione come la nostra che vanta vari primati nella difesa dell’ambiente e la cui popolazione si distingue da sempre per i suoi comportamenti virtuosi, non abbasserà mai la guardia contro chi tenta di esportare da noi una nuova terra dei fuochi. Non glielo lasceremo fare”.

Data ultimo aggiornamento: 12/08/2019

luca zaia gianpaolo bottacin presidente ambiente