SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA. RIPRENDONO I LAVORI SUL TRATTO IN CORRISPONDENZA DEL “BOSCO DELLA SPERANZA”

Comunicato stampa N° 766 del 15/05/2019
 La Struttura di progetto della Superstrada Pedemontana Veneta (SPV), comunica quanto segue:
Riprendono i lavori della Superstrada Pedemontana Veneta sul lotto 3, tratta b, in corrispondenza del "Bosco della Speranza".
È stato, infatti, revocato, dal Tribunale di Treviso, in sede di sentenza definitiva, il decreto emesso dal medesimo Tribunale in data 6 dicembre 2018, di accoglimento dell'istanza di sospensiva avanzata da Giuseppe Piccolotto.
Superstrada Pedemontana Veneta S.p.a. ed il subappaltatore Costruzioni Generali Santangelo S.r.l. hanno disposto l’immediata ripresa dei lavori sulle aree suddette del Comune di Altivole (TV).
Giuseppe Piccolotto è stato condannato alla rifusione, in favore di Superstrada Pedemontana Veneta S.p.a., delle spese del procedimento.
Il Concessionario congiuntamente con la Struttura di Progetto Superstrada Pedemontana Veneta stanno valutando come recuperare i sei mesi di stallo imposto a causa dell'azione giudiziaria proposta dal privato.

Data ultimo aggiornamento: 15/05/2019