Notizia n. 1679 del 15/10/2019

15/ott/2019 | SCUOLA: ASSESSORE DONAZZAN PLAUDE AL CFP DI TONEZZA, SOSTENITORE DELLA CITTÀ DELLA SPERANZA, “EDUCHIAMO I GIOVANI ALLA CULTURA DEL DONO PARTENDO DALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE”

Notizia n. 1678 del 15/10/2019

15/ott/2019 | PFAS. PRECISAZIONI DELL’AVVOCATO PINELLI SU DICHIARAZIONI DEL SOTTOSEGRETARIO ANDREA MARTELLA

Notizia n. 1677 del 15/10/2019

15/ott/2019 | SCUOLA: ASSESSORE DONAZZAN, “5 MILA EURO IN BORSE DI STUDIO, IDEA INNOVATIVA DELLA LIBRERIA BASSANESE PER AVVICINARE I GIOVANI ALLA LETTURA”

Notizia n. 1676 del 15/10/2019

15/ott/2019 | PFAS. LA REGIONE VENETO INCARICA L’AVVOCATO FABIO PINELLI PER LA COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE NEL PROCESSO MITENI

Notizia n. 1675 del 15/10/2019

15/ott/2019 | UNIVERSITÀ: ASSESSORE DONAZZAN A UNIVERÒ, "FESTIVAL DEL PLACEMENT PER APRIRE LA MENTE ALLE NUOVE PROFESSIONI"

PIANO DEL COMMISSARIO. VENERDÌ A SEDICO (BL) LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO PIANO PARAVALANGHIVO E DI UN PROGETTO DI SICUREZZA NEI CANTIERI

Comunicato stampa N° 769 del 15/05/2019
 (AVN) – Venezia, 15 maggio 2019

Venerdì 17 maggio alle ore 12.00 presso la sede di Veneto Strade di via villa Patt, 1 a Sedico (Belluno) il Presidente della Regione in veste di Commissario straordinario per l’emergenza dal maltempo di fine ottobre 2018, il Direttore Generale Amministratore Delegato di Veneto Strade Silvano Vernizzi, l’Assessore regionale alla Protezione Civile ed il Coordinatore dei Soggetti Attuatori, Direttore dell’Area Ambiente e Territorio della Regione del Veneto Nicola Dell’Acqua presenteranno alla stampa il piano di interventi para-valanghivi previsti nell’area montana veneta e un innovativo progetto, realizzato in accordo con lo SPISAL, per la formazione alla sicurezza dei lavoratori nei cantieri relativi.

Saranno presenti alcuni dei Soggetti attuatori delegati dal Commissario per l’attuazione degli interventi, tra i quali i sindaci dei Comuni colpiti dalla tempesta Vaia.

Data ultimo aggiornamento: 15/05/2019

piano del commissario tempesta vaia gianpaolo bottacin zaia