AMPLIAMENTO OFFERTA PER IL VACCINO CONTRO L’ENCEFALITE DA ZECCHE. L’ASSESSORE CON DELEGA ALLA SPECIFICITA’ DI BELLUNO “UNA PROMESSA MANTENUTA A TUTELA DEI BELLUNESI”

Comunicato stampa N° 768 del 15/05/2019
 (AVN) – Venezia, 15 maggio 2019

“Il provvedimento che abbiamo approvato in giunta relativo ampliamento ed agevolazione all’accesso alla vaccinazione contro l’encefalite da zecche (TBE) mediante offerta gratuita per i tutti i residenti in provincia di Belluno – dichiara l’Assessore regionale con delega alla specificità di Belluno – è un’importante promessa mantenuta per i bellunesi”.

“Vista la frequenza del problema sul territorio – chiude l’Assessore – si tratta di un’ottima notizia. Ringrazio la collega Assessore alla sanità per la solerzia che ha permesso di arrivare ad un atto concreto quale è una delibera di Giunta, offrendo la possibilità a tutti di difendersi attraverso vaccino”.

Data ultimo aggiornamento: 15/05/2019

gianpaolo bottacin