Notizia n. 1385 del 22/08/2019

22/ago/2019 | A SETTEMBRE GRANDE ESERCITAZIONE NEL FELTRINO ORGANIZZATA DA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE. BOTTACIN “GRAZIE ANCORA A TUTTI I VOLONTARI”

Notizia n. 1384 del 22/08/2019

ROTTAMAZIONE AUTO. NUOVO BANDO PER ULTERIORI 500MILA EURO. ASSESSORE BOTTACIN, “CONTINUANO LE TANTE INIZIATIVE DELLA REGIONE PER RIDURRE LE EMISSIONI”

22/ago/2019 | ROTTAMAZIONE AUTO NUOVO BANDO PER ULTERIORI 500MILA EURO. ASSESSORE BOTTACIN CONTINUANO LE TANTE INIZIATIVE DELLA REGIONE PER RIDURRE LE EMISSIONI

Notizia n. 1383 del 22/08/2019

22/ago/2019 | FORMAZIONE: ASSESSORE DONAZZAN, “SCUOLA DIEFFE AL MEETING DI RIMINI, VETRINA DEL VENETO E DELLE COLLINE UNESCO”

Notizia n. 1382 del 22/08/2019

22/ago/2019 | SANITA’. EMESSO BOLLETTINO ARBOVIROSI. IN VENETO SITUAZIONE TRANQUILLA. CROLLATI I CASI DI WEST NILE

Notizia n. 1381 del 22/08/2019

22/ago/2019 | BANCHE VENETE: REGIONE AUMENTA RISORSE PER ASSISTENZA LEGALE AI CITTADINI DANNEGGIATI DAL CRACK DELLE POPOLARI, ASSESSORE LANZARIN, “SIAMO STATI DI PAROLA, GIÀ STANZIATO 1,1 MLN DI EURO PER ASSOCIAZIONI E COMITATI”

TESSITURA MONTI: INCONTRO IN REGIONE PER MONITORARE PIANO FINANZIARIO E INDUSTRIALE PER RILANCIO STABILIMENTO DI MASERADA

Comunicato stampa N° 765 del 15/05/2019
 (AVN) – Venezia,  15 maggio 2019

Nella sede della Regione Veneto, alla presenza dell’Unità regionale di crisi aziendale e della Direzione lavoro, si sono incontrate le parti aziendali e sindacali del gruppo Tessitura Monti di Maserada sul Piave (Treviso), storica azienda tessile fondata nel 1911 e che attualmente conta 260 dipendenti nel sito produttivo trevigiano. Il gruppo tessile Monti è tra i principali produttori europei di tessuti di camiceria.

L’incontro, richiesto dalle organizzazioni sindacali, ha fatto il punto rispetto all’attuale situazione aziendale. Nello specifico, i rappresentanti dell’azienda hanno spiegato che stanno provvedendo all’elaborazione di un piano finanziario e industriale che possa assicurare il rilancio della realtà produttiva, che a Maserada ha il cuore operativo e industriale di una realtà aziendale internazionalizzata.

Le parti hanno condiviso la scelta di mantenere attivo il tavolo regionale al fine di sottoporre a monitoraggio periodico e continuativo l’evolversi della situazione aziendale. Obiettivo comune di tutte le parti presenti - sindacati, vertici aziendali e Regione Veneto -  è presidiare una gestione ordinata dell’attuale fase aziendale e perseguire ogni strada utile che possa garantire il mantenimento di questa importante realtà produttiva veneta.

Il tavolo regionale si riaggiornerà entro fine luglio, salvo richiesta delle parti.

Data ultimo aggiornamento: 15/05/2019

elena donazzan lavoro