Notizia n. 419 del 19/03/2019

MORTE PADRE DEL MINISTRO STEFANI: IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE ZAIA

19/mar/2019 | Con queste parole il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, esprime la sua vicinanza al ministro degli affari regionali, Erika Stefani, il cui padre Giovanni è deceduto oggi in un incidente in Algeria.

Notizia n. 417 del 19/03/2019

19/mar/2019 | PRESENZA DELLE MAFIE: “BEN VENGA L’AIUTO DEI SINDACATI NEL SENSIBILIZZARE ALLA LEGALITA’. IL VENETO NON È MARCIO MA A FRONTE DI UN FENOMENO NUOVO DEVE FARE GLI ANTICORPI”

Notizia n. 418 del 19/03/2019

CULTURA: APPROVATO OGGI IN COMMISSIONE IL TESTO DELLA NUOVA LEGGE QUADRO DEL VENETO

19/mar/2019 | assessore veneto alla cultura, Cristiano Corazzari, saluta con soddisfazione l’approvazione da parte della competente Commissione consiliare regionale del disegno di legge quadro in materia di cultura, che passa ora all’esame dell’assemblea di palazzo Ferro Fini

Notizia n. 415 del 19/03/2019

INNOVAZIONE E CULTURA DIGITALE. BANDO REGIONALE CON UNA DOTAZIONE DI 7 MILIONI

19/mar/2019 | INNOVAZIONE E CULTURA DIGITALE. BANDO REGIONALE CON UNA DOTAZIONE DI 7 MILIONI

NUOVO PRIMARIO A OSTETRICIA E GINECOLOGIA. DI PORTOGRUARO. ZAIA: “DIFENDEREMO FINO IN FONDO L’OSPEDALE”

Comunicato stampa N° 55 del 16/01/2019
 (AVN) – Venezia, 16 gennaio 2019

“Per noi la struttura sanitaria di Portogruaro è strategica e non ci arrenderemo mai nel portare avanti questa sfida”. E’ quanto ha voluto riaffermare il presidente della Regione Luca Zaia nel dare il benvenuto al dott. Gian Luca Babbo, neo direttore di Ostetricia e Ginecologia a Portogruaro, in servizio dal 10 gennaio, augurandogli buon lavoro. Il nuovo primariato conclude un lungo percorso di ripristino di questa unità operativa chiusa in passato per mancanza di personale e riaperta il 29 maggio 2017.

“Difenderemo fino in fondo l’ospedale di Portogruaro – ha aggiunto Zaia – e, come si fa per gli ospedali, si parte dal punto nascite. C’è quindi tutta la volontà di insistere su questo. Il mio appello è ora rivolto alla cittadinanza perché, con l’arrivo del nuovo primario, si possa aiutare a far crescere ancora di più Ostetricia e Ginecologia con il suo punto nascite”

Data ultimo aggiornamento: 17/01/2019

sanità luca zaia presidente