Notizia n. 1188 del 19/07/2019

19/lug/2019 | PRESIDENTE ZAIA DONA LA BANDIERA OLIMPICA A TECNICA GROUP PER IL CINQUANTESIMO DEI MOON BOOT. “UN IMPERO DELLO SPORTSYSTEM, CHI CERCA DI CAPIRE IL VENETO LEGGA LA STORIA DI QUESTA AZIENDA”

Notizia n. 1187 del 19/07/2019

AUTONOMIA. SCARICABILI DICHIARAZIONI PRESIDENTE REGIONE VENETO LUCA ZAIA

19/lug/2019 | AUTONOMIA. SCARICABILI DICHIARAZIONI PRESIDENTE REGIONE VENETO LUCA ZAIA

Notizia n. 1186 del 19/07/2019

19/lug/2019 | WEST NILE. PRIMO CASO DEL 2019 IN VENETO. LANZARIN, “DIFFUSIONE LIMITATA RISPETTO AL 2018 MA TENIAMO ALTA LA GUARDIA”

Notizia n. 11 del 19/07/2019

19/lug/2019 | PIANO REGIONALE TRASPORTI: SI CONCLUDE CICLO DI CONSULTAZIONI TERRITORIALI, ASSESSORE DE BERTI, “OSSERVAZIONI E CONTRIBUTI UTILI PER UNA PROGRAMMAZIONE MIRATA E LUNGIMIRANTE”

Notizia n. 1185 del 19/07/2019

19/lug/2019 | BELLUNESI NEL MONDO: ZAIA, “CON BARCELLONI CORTE IL VENETO PERDE LA VOCE DEI MIGRANTI E L’ARTEFICE DEL SACELLO SUL VAJONT”

NUOVO PRIMARIO A OSTETRICIA E GINECOLOGIA. DI PORTOGRUARO. ZAIA: “DIFENDEREMO FINO IN FONDO L’OSPEDALE”

Comunicato stampa N° 55 del 16/01/2019
 (AVN) – Venezia, 16 gennaio 2019

“Per noi la struttura sanitaria di Portogruaro è strategica e non ci arrenderemo mai nel portare avanti questa sfida”. E’ quanto ha voluto riaffermare il presidente della Regione Luca Zaia nel dare il benvenuto al dott. Gian Luca Babbo, neo direttore di Ostetricia e Ginecologia a Portogruaro, in servizio dal 10 gennaio, augurandogli buon lavoro. Il nuovo primariato conclude un lungo percorso di ripristino di questa unità operativa chiusa in passato per mancanza di personale e riaperta il 29 maggio 2017.

“Difenderemo fino in fondo l’ospedale di Portogruaro – ha aggiunto Zaia – e, come si fa per gli ospedali, si parte dal punto nascite. C’è quindi tutta la volontà di insistere su questo. Il mio appello è ora rivolto alla cittadinanza perché, con l’arrivo del nuovo primario, si possa aiutare a far crescere ancora di più Ostetricia e Ginecologia con il suo punto nascite”

Data ultimo aggiornamento: 17/01/2019

sanità luca zaia presidente