Notizia n. 1308 del 14/11/2018

PEDEMONTANA VENETA. POSSONO RIPRENDERE I LAVORI SULLA GALLERIA DI MALO

14/nov/2018 | PEDEMONTANA VENETA. POSSONO RIPRENDERE I LAVORI SULLA GALLERIA DI MALO

Notizia n. 1802 del 14/11/2018

14/nov/2018 | PASTA ZARA: ASSESSORE DONAZZAN, “BENE ACCORDO PER RILANCIO GRAZIE A SENSO DI RESPONSABILITÀ DELLE PARTI – IL RUOLO DISCRETO E ATTIVO DELLA REGIONE VENETO”

Notizia n. 1801 del 14/11/2018

14/nov/2018 | PROTEZIONE CIVILE: NUOVO BOLLETTINO, PERSISTE RISCHIO FRANE, ANCORA ALLERTA ROSSA SU FRANE DEL TESSINA E BUSA DEL CRISTO

Notizia n. 1799 del 14/11/2018

14/nov/2018 | LAVORO: PROTOCOLLO D'INTESA TRA REGIONE VENETO E ANCI PER SPORTELLI PER L'IMPIEGO NEI COMUNI VENETI - ASSESSORE DONAZZAN, “COSÌ SERVIZI PIÙ VICINI AI CITTADINI, IN PARTICOLARE QUELLI PIÙ IN DIFFICOLTÀ”

Notizia n. 1800 del 14/11/2018

14/nov/2018 | DA FASSA BORTOLO 15.000 EURO PER I VENETI COLPITI DAL MALTEMPO. LA GRATITUDINE DI ZAIA

INAUGURAZIONE DELL'HANGAR DEL CANSIGLIO. BOTTACIN: "UN LAVORO INIZIATO DIECI ANNI FA, MA NE È VALSA LA PENA"

Comunicato stampa N° 1762 del 08/11/2018
 (AVN) – Venezia, 8 novembre 2018

"Con dispiacere non potrò essere domani all'inaugurazione di un intervento il cui avvio, ancora  dieci anni or sono, avevo seguito personalmente nella mia veste allora di consigliere regionale del territorio, insieme a quello che era il ministro delle Politiche Agricole e Forestali, Luca Zaia".

A comunicarlo è l'assessore regionale alla protezione civile Gianpaolo Bottacin giustificando la sua assenza domani all'inaugurazione dell’ex area militare in Cansiglio, per i noti problemi relativi al maltempo che ha flagellato gran parte della provincia di Belluno e più in generale del Veneto e che lo vedono tuttora impegnato in vari sopralluoghi e riunioni programmati anche per la giornata di domani.

"Allora sembrava quasi impossibile mettere a posto quell'area di proprietà militare ma, grazie al nostro intervento insieme al ministro Zaia, la situazione fu risolta in pochi mesi con il trasferimento della proprietà dal demanio militare al patrimonio forestale della Regione del Veneto, per poi successivamente avviare il recupero di una realtà in forte degrado. Con grande soddisfazione perciò oggi posso rivendicare l'avvio di quel lavoro e l'importanza di quanto svolto anche negli anni seguenti per portarlo al completo rilancio".

Data ultimo aggiornamento: 08/11/2018

gianpaolo bottacin protezione civile