Notizia n. 1308 del 14/11/2018

PEDEMONTANA VENETA. POSSONO RIPRENDERE I LAVORI SULLA GALLERIA DI MALO

14/nov/2018 | PEDEMONTANA VENETA. POSSONO RIPRENDERE I LAVORI SULLA GALLERIA DI MALO

Notizia n. 1802 del 14/11/2018

14/nov/2018 | PASTA ZARA: ASSESSORE DONAZZAN, “BENE ACCORDO PER RILANCIO GRAZIE A SENSO DI RESPONSABILITÀ DELLE PARTI – IL RUOLO DISCRETO E ATTIVO DELLA REGIONE VENETO”

Notizia n. 1801 del 14/11/2018

14/nov/2018 | PROTEZIONE CIVILE: NUOVO BOLLETTINO, PERSISTE RISCHIO FRANE, ANCORA ALLERTA ROSSA SU FRANE DEL TESSINA E BUSA DEL CRISTO

Notizia n. 1799 del 14/11/2018

14/nov/2018 | LAVORO: PROTOCOLLO D'INTESA TRA REGIONE VENETO E ANCI PER SPORTELLI PER L'IMPIEGO NEI COMUNI VENETI - ASSESSORE DONAZZAN, “COSÌ SERVIZI PIÙ VICINI AI CITTADINI, IN PARTICOLARE QUELLI PIÙ IN DIFFICOLTÀ”

Notizia n. 1800 del 14/11/2018

14/nov/2018 | DA FASSA BORTOLO 15.000 EURO PER I VENETI COLPITI DAL MALTEMPO. LA GRATITUDINE DI ZAIA

SICUREZZA. DECRETO SALVINI APPLICATO A SPACCIATORE NIGERIANO. ZAIA, “PRIMI EFFETTI DI NUOVA LEGALITA’. BENE, AVANTI COSI’”

Comunicato stampa N° 1761 del 08/11/2018
AVN) Venezia, 8 novembre 2018

“Tocchiamo con mano i primi effetti della legalità affermata dal decreto Salvini. Finalmente i delinquenti tornano a casa loro, com’è giusto che sia e come hanno sancito il Ministro dell’Interno, il Governo e il Parlamento con la fiducia votata ieri dal Senato. Bene così, avanti così”.

Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta la notizia che è stata respinta la richiesta di protezione internazionale di uno spacciatore di droga nigeriano richiedente asilo, sorpreso in flagranza di reato alcuni giorni fa dalla Polizia Locale di Treviso che, nel suo alloggio nella struttura di accoglienza dove era ospitato nella ex caserma Serena di Dosson, ha poi trovato altri 240 grammi di marijuana. L’uomo è ora nel Cpr di Brindisi e verrà espulso.

“Per troppo tempo, per anni – aggiunge Zaia – abbiamo dovuto assistere a imprese come quella di questo delinquente  troppo spesso accompagnate da una sorta di inaccettabile impunità. Ora basta, l’aria è cambiata anche in Italia, grazie alla concretezza di un lavoro che il Ministro dell’Interno ha portato avanti tenacemente in questi mesi”.

“Siamo anche di fronte – conclude Zaia – alla risposta concreta a chi ha criticato il provvedimento sostenendo che non avrebbe funzionato. Invece funziona, alla grande”.

Data ultimo aggiornamento: 08/11/2018