Notizia n. 1308 del 14/11/2018

PEDEMONTANA VENETA. POSSONO RIPRENDERE I LAVORI SULLA GALLERIA DI MALO

14/nov/2018 | PEDEMONTANA VENETA. POSSONO RIPRENDERE I LAVORI SULLA GALLERIA DI MALO

Notizia n. 1802 del 14/11/2018

14/nov/2018 | PASTA ZARA: ASSESSORE DONAZZAN, “BENE ACCORDO PER RILANCIO GRAZIE A SENSO DI RESPONSABILITÀ DELLE PARTI – IL RUOLO DISCRETO E ATTIVO DELLA REGIONE VENETO”

Notizia n. 1801 del 14/11/2018

14/nov/2018 | PROTEZIONE CIVILE: NUOVO BOLLETTINO, PERSISTE RISCHIO FRANE, ANCORA ALLERTA ROSSA SU FRANE DEL TESSINA E BUSA DEL CRISTO

Notizia n. 1799 del 14/11/2018

14/nov/2018 | LAVORO: PROTOCOLLO D'INTESA TRA REGIONE VENETO E ANCI PER SPORTELLI PER L'IMPIEGO NEI COMUNI VENETI - ASSESSORE DONAZZAN, “COSÌ SERVIZI PIÙ VICINI AI CITTADINI, IN PARTICOLARE QUELLI PIÙ IN DIFFICOLTÀ”

Notizia n. 1800 del 14/11/2018

14/nov/2018 | DA FASSA BORTOLO 15.000 EURO PER I VENETI COLPITI DAL MALTEMPO. LA GRATITUDINE DI ZAIA

WEST NILE. COLETTO RISPONDE A ZANONI, “PD SCHIZOFRENICO”

Comunicato stampa N° 1348 del 14/09/2018
(AVN) Venezia, 14 settembre 2018

“Quante posizioni ha il PD sulla questione del virus west nile? Occupandomi di sanità, temo possa trattarsi di schizofrenia nella sua manifestazione politica”.

Lo dice l’Assessore alla Sanità del Veneto Luca Coletto, rispondendo al Consigliere regionale del PD Andrea Zanoni, che oggi ne chiede le dimissioni in relazione alle iniziative intraprese dalla Regione rispetto al virus west nile.

“Zanoni – rivela Coletto – arriva con una settimana di ritardo a sostenere l’esatto contrario di quanto chiesto ufficialmente dal gruppo consigliare del PD della Lombardia che, in polemica con la Giunta lombarda, a suo dire inerte sulla questione, indicava il Veneto come esempio da seguire. La data precisa è il 7 settembre e la prova di quanto dico è reperibile al seguente link: http://www.askanews.it/politica/2018/09/07/virus-west-nile-pd-regione-lombardia-disinfesti-come-il-veneto-pn_20180907_00246/  . Sembra una barzelletta – aggiunge Coletto – ma è la realtà, una realtà triste nella quale si cavalcano i temi di sanità a solo scopo di propaganda politica, perdipiù parlando troppo e informandosi poco”.

“Nel merito della polemica – conclude l’Assessore – non entro, perchè tali, tante e talmente note sono le azioni della Regione contro la west nile che pochi distratti, tra i quali purtroppo Zanoni, non fanno testo”.

Data ultimo aggiornamento: 14/09/2018