OLIMPIADI 2026. ZAIA INCONTRA AL VINITALY ZOPPAS E BRUMOTTI. PRESIDENTE CONFINDUSTRIA VENETO, “OK CANDIDATURA CORTINA-DOLOMITI. FARE SQUADRA PER RISULTATO”

Comunicato stampa N° 476 del 16/04/2018
(AVN) Venezia, 16 aprile 2018

Il Presidente della Regione Luca Zaia ha ricevuto, allo stand del Veneto al Vinitaly, in corso di svolgimento a Veronafiere, il Presidente di Confindustria Veneto Matteo Zoppas e il campione di bike trial e inviato di Striscia Vittorio Brumotti.

Con Zoppas, Zaia ha affrontato il tema della candidatura di Cortina-Dolomiti a ospitare le Olimpiadi invernali del 2026, registrando la piena adesione al progetto da parte del sistema delle imprese venete.

Conversando con i giornalisti all’uscita dallo stand, il Presidente di Confindustria Veneto ha sottolineato che “le Olimpiadi a Cortina sono un’occasione da non perdere. Facciamo tutti squadra per portare a casa il risultato. Infrastrutture, turismo, investimenti, indotto non potranno che beneficiarne”.

Data ultimo aggiornamento: 16/04/2018

Notizia n. 520 del 21/04/2018

DIPENDENTE ARPAV: DIRETTORE NICOLA DELL'ACQUA, “SEGNALAZIONE PARTITA DALL'UFFICIO PERSONALE NELL'AMBITO DELLA PROPRIA ATTIVITÀ DI CONTROLLO”

21/apr/2018 | Nota del Direttore generale Nicola Dell'Acqua su vicenda dipendente Arpav assenteista